Dal 14 al 17 novembre 2017, il Dubai Design District ospiterà l’esclusiva fiera “Downtown Design” il momento più importante della Dubai Design Week.

 

Downtown Design Dubai è l’unica piattaforma in Medio Oriente per i professionisti del settore alla ricerca di un design originale e di alta qualità. La Fiera, giunta alla quinta edizione, presenta marchi di fama mondiale ben consolidati e brand emergenti locali nell’ambito dell’arredamento (cucine, bagni, saloni), dell’illuminazione, dei tessuti, dei tappeti e pavimenti, dei rivestimenti naturali, dei complementi d’arredo e delle nuove tecnologie. Downtown Design si contraddistingue per un elevato livello di connettività e interazione.

 

Noi di OTQ saremo presenti col nostro prodotto di punta, il letto “BISU – Il Segreto della Longevità”, allo stand ITALIAN LUXURY INTERIORS.

 

Rappresenterà l’azienda il nostro Founder & Art Director Matteo Congiu, che avrà il ruolo di gestire i rapporti con buyers, architetti, interior designers e figure interessate alla filosofia di bio-furniture di alta qualità che OTQ propone.

 

Attendiamo quindi la prossima settimana per scoprire le novità che si svilupperanno negli Emirati Arabi.

 

N.G.